Group 53

Shopping

Bella esperienza sarà passeggiare per i centri storici, girando da un portico all’altro per guardare le vetrine dei negozi allestiti con classe e fantasia grazie alla professionalità di commercianti di lunga data.

Veri e propri esperti per uno shopping personalizzato, capaci di soddisfare ogni più piccola esigenza. Persone con cui si instaura subito una relazione di fiducia, per la loro capacità di saper cogliere i desideri di ogni cliente e perla disponibilità di dedicare loro tutto il tempo necessario senza fretta.

Centinaia sono le “Botteghe” che si affacciano sulle nostre piazze offrendo una enorme varietà di prodotti. Dalle boutique raffinate, alle proposte di tendenza, dal casual all’abbigliamento sportivo, dall’intimo agli abiti per i più piccini, dalle calzature agli accessori. Ma non solo abbigliamento, ci sono gioiellerie con le grandi firme ma anche artigiani orafi con le loro creazioni, profumerie e profumieri con le essenze e i prodotti per la cura del corpo, e poi ancora, negozi di arredamento e articoli da regalo dove trovare un pensiero da portare a casa. E magari approfittare di vivere un momento di abbandono in uno dei centri estetici locali con un massaggio rilassante.

1
2

Scegli la tua esperienza di viaggio nella Riviera del Brenta