Group 53

Per chi vuole fuggire dai centri urbani sempre più soffocanti e ritrovare il contatto con la Natura si propone un modello di turismo eco/sostenibile in grado di soddisfare questo bisogno di esperienze e di autenticità ma, con servizi a 5 stelle: il Glamping.

Il Glamping permette di tornare in contatto con la Natura; crea atmosfere che consentono di sperimentare come cambia la nostra percezione quando non ci sono televisori o telefoni ad assorbire la nostra attenzione; atmosfere che aiutano a ritrovare quella pace interiore che solo il contatto con la natura sa generare.

Il Glamping utilizza STRUTTURE A IMPATTO AMBIENTALE ZERO, perfettamente integrate nel luogo, ma con arredi ricercati, confortevoli e sempre ispirati a criteri di rispetto ambientale.

Dormire sotto ad una tenda, su un confortevole letto a baldacchino in un contesto dove il contatto con la Natura diventa diretto e vero è una esperienza sensoriale ed emozionale che non ha pari.

Il Glamping Canonici si trova in una splendida location a Mirano, in una barchessa seicentesca immersa nella quiete della campagna del graticolato romano, tra campi di grano e frutteti e offre la possibilità di vivere la natura soggiornando in splendide e spaziose Tende dotate di quei comforts che si cercano ed è piacevole concedersi nei momenti di relax.

1
2

Scegli la tua esperienza di viaggio nella Riviera del Brenta